Blog Details

Abbiamo appena aggiunto all’offerta delle bici del gruppo Atala anche un paio di interessanti bici pieghevoli a pedalata assistita prodotte da un’azienda di San Marino, la Armony.
Si tratta dei due modelli Portocervo e Panarea, dal carattere differente e dai colori opposti, sporiva e nera la Portocervo, più facile e bianca la Panarea.
Entrambe presentano il motore Bafang nel mozzo centrale, ma la linea del telaio denota anche la loro differenza: la Portocervo nasconde l’accumulatore da 360 Wh nel tubo trasversale, la Panarea ha invece l’accesso facilitato nello scavalco e la batteria da 374 Wh è posizionata nel portapacchi posteriore.
Sono rifinite magistralmente, curate nei particolari, maneggevoli e stabili in velocità, con gli accessori giusti: la trasmissione 6v si aziona da un comando rotante al manubrio, i tre livelli di assistenza del motore da un display a sinistra che mostra anche lo stato di carica della batteria.
La Portocervo pesa 20 chili e 50 grammi, la Panarea 22 chili e 400 grammi. Tutte e due si ripiegano facilmente e si possono dunque riporre ovunque, risolvendo il problema della mancanza di spazio.

 

Leaves Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *