Blog Details

Per tutte le e-bike (ma anche per le altre bici) arriva VIASAT LOCK, l’antifurto che funziona esattamente come quello delle autovetture.

Si tratta di un nuovo sistema Viasat (www.viasatonline.it) che prevede un compatto trasmettitore GPS (120 x diametro 18.5mm) da nascondere all’interno della curva manubrio, ricaricabile una volta alla settimana attraverso una presa microUSB: il sistema antifurto si attiva e disattiva attraverso l’app Sherlock Bike (www.sherlock.bike), disponibile per Android e Apple, e in caso di spostamento della bici ad allarme inserito avverte il proprietario attraverso l’app e allarma la Centrale Operativa Viasat, che a sua volta può coordinare le forze dell’ordine per il recupero del mezzo.

Il costo dell’antifurto Viasat Lock è di 229 euro e comprende anche l’abbonamento dati per due anni, necessario al sistema GPS per trasmettere la propria posizione. Dal terzo anno è previsto il rinnovo per una cifra di 3 euro al mese.

Chiunque fosse interessato al nuovo Viasat Lock può contattarci allo 06-33213906 o venirci a trovare in Via della Farnesina 208, Roma, zona Ponte Milvio.

Leaves Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *