Blog Details

Non solo full: la torinese www.thokbikes.com ha appena sfornato la Mig-HT, una stupenda mtb hardtail con ruote da 29 pollici e gomme da 2.6, trasformabile con uno specifico kit in una ebike cittadina superveloce e comodissima.

Il telaio della nuova Mig-HT riprende le linee caratteristiche delle full Mig, con la batteria Shimano da 504Wh posizionata sotto al tubo trasversale per abbassare il baricentro della bici e rendere più stabile il mezzo. In alluminio 6061 idroformato e trattato termicamente T4 e T6, con alcune parti in CNC, il telaio ha una geometria studiata per le ruote da 29 pollici e per una forcella da 120 millimetri di escursione, in questo caso una Recon RL di RockShox. Il sistema di assistenza alla pedalata è il nuovo Shimano Steps E7000 da 70Nm, secondo solo al vertice E8000, con display SC-E7000 monocromatico. La componentistica prevede una trasmissione Shimano Deore con cassetta 10v 11-42, catena KMC, pedivelle FSA con corona da 34 denti e guidacatena Shimano, ruote Thok/Novatec completate da coperture Maxxis Ikon 29×2.6 EXO/TR da 60 fili per pollice, impianto frenante idraulico a disco Tektro con rotori 180/203mm.

Questa stupenda hardtail si può anche trasformare in una funzionalissima urban ebike con il Kit Tourer (150 euro) che sarà distribuito prossimamente da Thok: prevede coperture Schwalbe Big Ben 29×2.15, portapacchi, cavalletto, parafanghi, attacco per lucchetto sotto al top tube e impianto luci.

La nuova Thok Mig-HT viene lanciata al prezzo promozionale di 2499 euro (listino 2899 euro) al pubblico: la vendita, come per le altre Mig, è prevista solo online con consegna a casa del cliente oppure a un Thok Point/Thok Service Center come Farnesina e-bike.

 

 

Leaves Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *