Blog Details

Da oggi, primo giugno 2020, siamo diventati un Thok Point ufficiale!

Le e-mtb Thok full suspended Mig sono le più divertenti e facili da guidare tra tutte quelle esistenti, e in più sono italiane!

I progettisti, tutti con esperienza pluridecennale nel settore della mountain bike, hanno infatti prestato la massima attenzione alla distribuzione dei pesi e al baricentro creato da pilota+bici, creando una e-mtb full suspended che si guida come una tradizionale mountain bike senza motore, agile e precisa, facile da sterzare, immediata nella risposta.

Da qualche giorno è anche disponibile la versione speciale Mig Flag Edition, con il tricolore wrappato sul top tube, per ricordare la possibilità di tornare in sella dopo la fine del lockdown causato dalla pandemia Covid-19: la Flag Edition viene venduta di serie con due ruote anteriori, una da 27.5+ e una da 29 pollici, sempre con il motore Shimano Steps E8000.

Nel Thok point Farnesina e-bike sarà dunque possibile da oggi provare le full e-mtb Thok e acquistarle sfruttando il consiglio tecnico dei nostri esperti, a vostra completa disposizione.

Vi aspettiamo per un giro di prova! Siamo a Roma, Via della Farnesina 208, zona Ponte Milvio/Stadio Olimpico.

You might also Like

Leaves Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *