Blog Details

Sono state presentate lo scorso 4 giugno 2020 due nuove e-mtb full suspended marcate Thok: la Mig 2.0 e la TK01 limited edition.
La Mig 2.0 è un’evoluzione delle mitiche Mig, presenta ruote differenziate 29 anteriore e 27.5 posteriore, motore Shimano Steps E7000 e la supercollaudata geometria che prevede un attento studio del baricentro per rendere la bici agile e reattiva. Corsa alle ruote 150mm davanti e 140mm dietro, il prezzo di listino è di 3850 euro, in pronta consegna.
La TK01 è un progetto completamente nuovo che prevede la batteria integrata da 630W/h estremamente vicina al motore, diminuendo così il peso che grava sull’avantreno. Corsa di ben 170mm alla ruota posteriore (27.5) e 180mm all’anteriore (29), la nuovissima TK01 si caratterizza per lo schema aperto del nodo di sterzo, che alleggerisce anche stilisticamente la struttura della bici. Componentistica pronto gara, con ammortizzatori Ohlins, la TK01 è tirata in soli 35 esemplari numerati e personalizzati, disponibili su prenotazione al prezzo speciale di 6990 euro.
Nel Thok Point Farnesina e-bike è possibile provare la full e-mtb Thok Mig 2.0 e acquistare tutti i modelli in gamma sfruttando il consiglio tecnico dei nostri esperti, a vostra completa disposizione.

Le e-mtb Thok front e full suspended sono le più divertenti e facili da guidare tra tutte le e-mtb esistenti, e in più sono italiane!

Vi aspettiamo per un giro di prova della Mig 2.0! Siamo a Roma, Via della Farnesina 208, zona Ponte Milvio/Stadio Olimpico.

You might also Like

Leaves Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *