Blog Details

La piccola e dinamica azienda piemontese specializzata in e-mtb ha messo da poco in catalogo la nuovissima TK01, una full da enduro (170mm di corsa alle ruote) che sfrutta il know how delle sue precedenti e-bike per quanto riguarda la fantastica distribuzione dei pesi e la geometria del telaio.

Struttura in alluminio idroformato, ruote differenziate 27.5 dietro e 29 davanti (gommatura Maxxis Assegai 2.6), quattro taglie, presenta una batteria integrata da 630Wh che alimenta il nuovissimo motore Shimano EP8 da ben 85Nm.

Il reparto sospensioni è formato da una RockShox Yari RC29 con idraulica Motion Control e da un DebonAir posteriore; la trasmissione è affidata a SRAM, con un sistema 12v 11/50 con cambio NX e trigger SX. Il reggisella telescopico è di serie.

La TK01 costa 4950 euro, si può acquistare online oppure presso il nostro punto vendita.

Con 160 euro si può inoltre acquistare il pacchetto THOKcare, che prevede l’allungamento della garanzia da 24 a 48 mesi (è sulla bici, non sul proprietario!), oltre a una serie di utili accessori contenuti nella THOKer Box: pompa per sospensioni, multitool, supporto cambio, borraccia dedicata, portaborraccia, portachiavi, tazza in alluminio laserata e una plancia kit adesivi.

La garanzia THOKcare è applicabile anche alle bici già vendute, oltre a quelle nuove: chiamateci per sapere come funziona.

Farnesina e-bike è un Thok Point autorizzato alla vendita e all’assistenza delle e-bike Thok: siamo a Roma, via della Farnesina 208, 06-33213906, zona Ponte Milvio/Stadio Olimpico.

Leaves Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *