Blog Details

Atala ha modificato dal giorno martedì 16 marzo 2021 i listini delle sue e-bike (marchi Atala e Whistle). L’aumento medio è del 5 per cento circa, ed è dovuto a numerosi fattori che incidono in questo momento sul settore delle bici: scarsità delle materie prime, difficoltà di produzione da parte delle aziende che realizzano componenti, accessori e telai e domanda aumentata a dismisura a livello internazionale a causa della richiesta di bici per il trasporto urbano, in crisi per la pandemia COVID-19. I costi di spedizione, inoltre, sono saliti enormemente.

I clienti che hanno ordinato le loro e-bike prima di questa data non saranno coinvolti dall’aumento dei prezzi, che sarà dunque a nostro carico.

Ricordiamo che in questo periodo – e di certo per i prossimi mesi – le e-bike non sono in genere disponibili se non su ordinazione. I tempi di consegna non sono definiti e non potranno esserlo. Fondamentale, a questo punto, ordinare la propria e-bike il più presto possibile.

Le e-bike Atala e Whistle che trovate nelle pagine del nostro sito relative alle varie categorie (mountain bike, trekking, urban e pieghevoli) presentano i prezzi già aggiornati.

Leaves Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *