Thok Point

Farnesina e-bike è un Thok Point: alla fine del 2018 il nostro punto vendita è entrato a far parte dei Thok Service Center, centri specializzati nell’assistenza delle e-mtb Thok, e dal 1° giugno 2020 siamo diventati Thok Point.

Le e-mtb Thok sono tra le e-bike più performanti in assoluto, dietro al marchio ci sono nomi importanti delle due ruote: Stefano Migliorini ha infatti coinvolto altri personaggi del settore come Toni Bou e Livio Suppo e insieme a loro, al designer Luca Burzio di 360° Engineering, ad Aldo Druidi e Paolo Picchi della DrudiPerformance, a Giuseppe Bernocco e Sebastiano Astegiano del TCN Group ha realizzato una serie fra le più promettenti e-mtb del panorama internazionale.

Il marchio è stato lanciato nel novembre del 2016 e le prime consegne sono avvenute nel giugno 2017, con i modelli Mig e Mig-R. A inizio maggio 2018 sono stati realizzati 10 esemplari numerati della Anniversary mentre a giugno è iniziata la distribuzione del modello entry level, la Mig-ST. A novembre del 2018 è stata presentata la Ducati Mig RR, versione custom per Ducati con ruota anteriore da 29 pollici e posteriore 27.5 plus, in vendita solo nei punti Ducati. Alla fine di aprile 2019 è stata messa in catalogo una bellissima mountain bike hardtail, la Mig-HT, che con il kit Tourer si trasforma in una velocissima bici urbana. Durante la primavera 2020 è uscita la versione Flag Edition della Mig, con il tricolore sul top tube e due differenti ruote anteriori di serie, una 27.5+ e una 29, mentre il 4 giugno 2020 sono state presentate la Mig 2.0  e la TK01 LTD con batteria da 630Wh interna.

La gamma delle full suspended Thok prevede il telaio in alluminio 6061 trattato termicamente T4 e T6. La geometria è attualissima, con carro da 450mm, tubo di sterzo a 66 gradi e tubo di sella verticalizzato a 74 gradi per migliorare la fase di pedalata, e prevede la batteria posizionata sotto il tubo trasversale per abbassare e centrare ulteriormente il baricentro della bici e creare al tempo stesso lo spazio per un portaborraccia all’interno del triangolo principale. Il progetto permette il montaggio di ruote 27.5+ oppure 29, con motori Shimano Steps e batteria da 504Wh oppure 630Wh. Quattro le taglie: S, M, L e XL.

La hardtail Mig-HT prevede il sistema di assistenza Shimano Steps E7000 da 60Nm, sempre con batteria Shimano da 504Wh posizionata sotto il tubo trasversale; anche in questo caso il telaio, progettato per le ruote da 29 pollici di ampia sezione, è in alluminio 6061 T4-T6, con quattro taglie a disposizione. Il kit Tourer (parafanghi, coperture Schwalbe Big Ben slick, portapacchi, cavalletto e impianto luci) permette di trasformare la Mig-HT in una fantastica, velocissima ed elegante bici cittadina.

Potete provare e poi scegliere una e-mtb Thok direttamente presso il nostro punto vendita, sfruttando l’aiuto dei nostri tecnici che sapranno consigliarvi al meglio a seconda delle vostre esigenze.

Welcome Post Image